Mostra Fotografica Terranova all’Artport Corner

 

 

All’Art-Port Corner la volata di oltre 60 anni di attività sportiva della società ciclistica nella Città di Olbia.
 
Lo storico passato della società ciclistica più importante della Città di Olbia, la Terranova, raccolta in una carrellata di scatti che ripercorro l’attività sportiva e la passione per il ciclismo dei suoi sostenitori.
 
La Geasar presenta la mostra al piano terra dell’Aeroporto Olbia Costa Smeralda, nella parete dell’Art-Port Corner, con una dedica speciale al territorio e a tutti gli amanti delle corse in bicicletta.
Era il 1951 quando a Olbia un gruppo di appassionati decide di contribuire a sviluppare il ciclismo nella città, dove già esistevano altri gruppi sportivi.
I primi sessanta anni sempre in volata sono stati festeggiati nel 2011, pur scoprendo che già dal 1929 esisteva un altro gruppo sportivo che portava sempre l’antico nome della cittadina olbiese, Terranova.
Nell’esposizione dell’Art-Port Corner non ci sono solo le foto ad emozionare, con i momenti di esultanza durante le gare dei corridori impegnati nella carriera agonistica, ma a colpire sono soprattutto i risultati della società Terranova sintetizzati in cifre altrettanto esaltanti.
 
Per informazioni http://www.scterranova.it/


Assistenza speciale
Questo sito utilizza cookies per le informazioni sulla navigazione e le analisi di Google. Se sei d'accordo continua a navigare.   Cookies