Concorso Ti aspettiamo in Sardegna promosso dalla Dinamo Banco di Sardegna

Si rinnova l’appuntamento con il “Ti aspettiamo in Sardegna”, il concorso indetto dalla Dinamo Banco di Sardegna e dedicato a tifosi, appassionati e amanti dei viaggi, giunto ormai alla quinta edizione. Ogni anno il club mette in palio un soggiorno di tre giorni nell’Isola per quattro persone dando la possibilità al fortunato vincitore di scoprire la Sardegna nel mese di settembre, in uno dei periodi più suggestivi dell’anno.
 
I giganti biancoblu, ambasciatori dell’Isola nelle maggiori ribalte cestistiche nazionali ed europee, portano in ogni trasferta le eccellenze e l’unicità della Sardegna attraverso una continua e instancabile opera di promozione e valorizzazione del made in Sardinia.
 
Chi vive in Sardegna sa che il modo migliore per far apprezzare l’Isola in tutto il suo splendore è dare la possibilità a chi vive lontano di conoscerla. Solo visitando l’isola infatti si scopre la moltitudine di sfaccettature ed esperienze che questa può offrire, in un posto magico dove alle spiagge paradisiache si affiancano scorci di natura incontaminata e aree archeologiche dall’enorme rarità, reso unico dalle eccellenze enogastronomiche e suggestivo dalle antiche tradizioni della cultura popolare tramandate di generazione in generazione.
 
Il concorso. Fino alla mezzanotte di lunedì 15 maggio 2017 sarà possibile partecipare al concorso: basterà collegarsi al sito ufficiale www.dinamobasket.com e, selezionando il link, si potrà accedere alla sezione dedicata, compilare un breve questionario sulle bellezze dell’isola e concorrere all’estrazione che regalerà un soggiorno di tre giorni per quattro persone con pensione completa e volo incluso. Una mini vacanza tra relax e sport, in un periodo scelto dalla società tra il 1° e il 30 settembre 2017, che include anche l’ingresso gratuito per 4 persone per assistere agli eventi della preseason biancoblu, insieme alla possibilità di scoprire la Sardegna. Il concorso è aperto sia ai residenti in Sardegna (il vincitore potrà invitare un altro residente e due non residenti in Sardegna) sia ai non residenti (il vincitore potrà portare con sé altre tre persone non residenti).
 
Hai tempo fino al 15 maggio per partecipare. Cosa aspetti?
 
Innamorati dell’Isola senza fine… Ti aspettiamo in Sardegna!


Assistenza speciale
Wir benutzten Cookies für Info über die Navigation und die Google Analyse. Wenn Sie einverstanden sind, weitersurfen.   Cookies